Di frequente ci vengono poste domande come “Perché dovrei investire in un sito Web?” o “La mia azienda ha veramente bisogno di un sito Web?”.

Trasmettere la giusta cultura e le corrette informazioni è fondamentale per abbattere la barriera di diffidenza che spesso il cliente erige dinanzi alla ‘Digital Transformation’. Si pensi alle dinamiche retrostanti all’acquisto di un prodotto o servizio: la ricerca – da parte di un pubblico attento e curioso – d’informazioni circa ciò che è intenzionato a compare, i brand “top of mind” della categoria merceologica in questione, la comparazione fra l’una e l’altra offerta. Dati che si estrapolano dalla Rete, ragion per cui è cruciale la presenza di un’impresa sul Web.

Gli ingredienti del successo

I progetti Web che realizziamo sono studiati in modo da esaudire le specifiche necessità del cliente, il che richiede un’analisi del contesto ove si dispiega il suo business, dei competitors, del loro posizionamento in ambito digital e del target di riferimento.

Tuttavia non è sufficiente essere presenti sul Web, ma occorre garantire all’utente la miglior ‘User Experience’ all’interno del sito pianificato: ciò significa formulare strategie SEO e SEM in grado di posizionare adeguatamente il proprio sito sui motori di ricerca e assicurarsi che la ricerca d’informazioni al suo interno sia agevole e immediata.

I nostri siti sono sviluppati con le migliori tecnologie disponibili grazie ad un team di sviluppatori eterogeneo per competenze e caratteristiche, capace di garantire le migliori performance in termini di: velocità, affidabilità, sicurezza, scalabilità, indicizzazione. Grazie al nostro modus operandi, basato sulle tecniche di ‘Project Management’ e ‘Agile Management’, siamo in grado di gestire progetti complessi nel rispetto di costi e tempi di consegna.

Contattaci per avere maggiori informazioni, un parere professionale o anche solo uno scambio di idee. Siamo a tua completa disposizione!